In regalo due video collection con i migliori tutorial di IperSpace!
Aggiornandoti alla BIM 5 entro il 30 giugno 2022, riceverai in regalo “I focus di IperSpace BIM" e “I tutorial di IperSpace BIM", due confezioni speciali che contengono in totale ben 22 video tutorial sull’analisi, la modellazione e la verifica di strutture con IperSpace BIM!
Non rimanere in panchina!
Gioca da protagonista!
Rinnovando la tua licenza avrai a disposizioni tutte le novità della 5 tra cui: implementazione HPFRCC per le nuove strutture, armature shell esistenti, spinta terreno sui plinti e molte altre! Aggiornandoti rinnovi anche il servizio di assistenza e consulenza, completamente illimitato, attivo tutti i giorni lavorativi a mezzo mail o telefono!
AGGIORNATI ORA, IN BASE ALLA TUA VERSIONE DI PROVENIENZA!
Da più di 30 anni, gli esperti del calcolo strutturale in Italia.
Software moderni e all'avanguardia.
Un'interfaccia moderna ed intuitiva, un approccio BIM oriented e aggiornamenti continui fanno delle nostre soluzioni la migliore scelta per lo strutturista italiano.
Fin dalla sua fondazione Soft.Lab collabora con enti ed istituzioni nazionali, come università, investendo molto nel comparto ricerca e sviluppo; questo rende le nostre soluzioni software, 100 % made in Italy, continuamente aggiornate e performanti , completamente rispondenti alle esigenze del progettista di oggi.
FAQ
I software di Soft.Lab sono BIM oriented?
Sì, i nostri software sono concepiti con una filosofia BIM oriented, consentendo la modellazione 3D di strutture su file IFC4 senza alcuna perdita di informazioni.
Come funziona l’assistenza?
Il nostro servizio di assistenza è da sempre uno dei nostri punti di forza: è completamente gratuito e illimitato, sia a mezzo ticket che a mezzo telefonico.
A quali normative sono aggiornati i software?
I nostri software sono completamente aggiornati alle NTC 2018 e alla relativa Circolare applicativa, nonché compatibili con gli Eurocodici.
Se acquisto i vostri software ho poi l'obbligo di aggiornamento ogni anno?
No, l’acquisto della licenza dei nostri software non obbliga l’utente ad aggiornarsi alle successive versioni. L’aggiornamento annuale però è consigliato in quanto vengono rilasciate nuove implementazioni, corrette eventuali problematiche tecniche e garantiscono assistenza e consulenza illimitata durante il periodo.