FINO AL 28 APRILE OFFERTE IMPERDIBILI SUL CALCOLO STRUTTURALE E LA GEOTECNICA!
Offerte imperdibili!
Aggiorna o amplia il parco software del tuo studio!
Acquista la suite per il calcolo strutturale IperSpace BIM Premium con inclusi i moduli InSide, PushOver e SismoCheck, oppure per la muratura non lineare scegli il nostro software IperWall BIM con SismoWall incluso, o ancora il Geotecnica pack (Bulk, Monolith, Relix) per paratie, muri di sostegno e relazione geotecnica.
Le offerte sono limitate e valide fino al 28 aprile 2023.
SOFTWARE CALCOLO STRUTTURALE
IperSpace BIM Premium
Calcolo strutturale in c.a., acciaio e legno, muratura, analisi pushover c.a. e acciaio e classificazione sismica
Suite per il calcolo strutturale completa e aggiornata alle NTC 2018 e Circolare che consente modellazione, analisi e calcolo di strutture di qualsiasi geometria, adeguamento sismico e geotecnica. Compreso nel pacchetto anche il modulo per la muratura, per l’analisi statica non lineare per c.a. e acciaio e per la classificazione sismica degli edifici.
Muratura non lineare e classificazione sismica di strutture in muratura e miste.
Software per il calcolo non lineare, la verifica e il disegno di strutture in muratura e miste, nuove ed esistenti e per le verifiche di sicurezza, globali e locali, conforme alle prescrizioni delle Norme Tecniche per le Costruzioni 2018 e relativa Circolare applicativa.
Software paratie, muri di sostegno e relazione geotecnica.
Il pacchetto geotecnica comprende i software Monolith per il calcolo e la verifica di muri di sostegno, Bulk per il calcolo e la verifica di paratie entrambi aggiornati alle NTC 2018 e Circolare e Relix, software per redigere la relazione geotecnica.
Bulk è il software per la modellazione, il calcolo e la verifica di paratie di pali o setti in calcestruzzo. Si presenta con un’interfaccia grafica intuitiva consentendo di modellare e calcolare le paratie di pali, definire i tiranti presenti, i metodi di collasso del terreno ed infine le stratigrafie.
Monolith 3 è un software con un’interfaccia semplice ed intuitiva che consente di effettuare una veloce modellazione del tipo di opera di sostegno sulla base delle dimensioni e delle esigenze di funzionamento dell’opera, delle caratteristiche meccaniche dei terreni in sede e di riporto, dell’eventuale regime delle pressioni interstiziali, dell’interazione con gli eventuali manufatti circostanti e delle condizioni generali di stabilità del sito.
Da più di 30 anni, gli esperti del calcolo strutturale.
Software moderni e all'avanguardia.
Un'interfaccia moderna ed intuitiva, un approccio BIM oriented e aggiornamenti continui fanno delle nostre soluzioni la migliore scelta per lo strutturista italiano.
Fin dalla sua fondazione Soft.Lab collabora con enti ed istituzioni nazionali, come università, investendo molto nel comparto ricerca e sviluppo; questo rende le nostre soluzioni software, 100 % made in Italy, continuamente aggiornate e performanti , completamente rispondenti alle esigenze del progettista di oggi.
FAQ
I software di Soft.Lab sono BIM oriented?
Sì, i nostri software sono concepiti con una filosofia BIM oriented, consentendo la modellazione 3D di strutture su file IFC4 senza alcuna perdita di informazioni.
Come funziona l’assistenza?
Il nostro servizio di assistenza è da sempre uno dei nostri punti di forza: è completamente gratuito e illimitato, sia a mezzo ticket che a mezzo telefonico.
A quali normative sono aggiornati i software?
I nostri software sono completamente aggiornati alle NTC 2018 e alla relativa Circolare applicativa, nonché compatibili con gli Eurocodici.
Se acquisto i vostri software ho poi l'obbligo di aggiornamento ogni anno?
No, l’acquisto della licenza dei nostri software non obbliga l’utente ad aggiornarsi alle successive versioni. L’aggiornamento annuale però è consigliato in quanto vengono rilasciate nuove implementazioni, corrette eventuali problematiche tecniche e garantiscono assistenza e consulenza illimitata durante il periodo.