IperWall BIM è un software BIM oriented per il calcolo non lineare delle strutture in muratura e miste, nuove ed esistenti e per le verifiche di sicurezza, globali e locali, conforme alle prescrizioni delle Norme Tecniche per le Costruzioni 2018 e relativa Circolare applicativa.
La velocità e affidabilità del calcolo, l’interfaccia utente innovativa e all’avanguardia, la semplicità di modellazione e l’accuratezza delle verifiche, sono le caratteristiche che rendono IperWall BIM uno strumento moderno ed efficiente, permettendo al progettista di avere il pieno controllo sul flusso di lavoro.
L'avanguardia del calcolo strutturale in muratura
IperWall BIM è il primo software per le murature con un’architettura multipiattaforma, eseguito sui vari sistemi operativi in maniera nativa, dunque senza l’utilizzo di emulatori e virtualizzatori esterni. Il motore di calcolo, sviluppato in collaborazione con Tesis, spin-off dell’Università di Salerno, supporta algoritmi moderni per l’elaborazione del calcolo, offrendo prestazioni ottimali e risultati affidabili.
