Nell’ottica di un continuo miglioramento e aggiornamento dei nostri prodotti, IperSpace Max 9 è l’ultima versione disponibile sui sistemi operativi Windows a 32 bit. Questa necessità da parte di Soft.Lab ha molteplici motivazioni sia di natura architetturale del software, come la compatibilità con piattaforme IFC utilizzate nei progetti BIM, che di ottimizzazione delle prestazioni.

Quali sono i vantaggi di un sistema a 64 bit?

I vantaggi di un sistema operativo a 64 bit rispetto al 32 bit sono diversi:

  • i sistemi a 32 bit possono accedere solo a 4 GB di RAM di cui circa 3 GB effettivi rispetto ad un SO di ultima generazione che è strutturato fino a 128 GB;
  • l’onere computazionale è ridotto nel caso del 64 bit;
  • la crittografia dati, performante fino a 5 volte in più rispetto ai sistemi di vecchia generazione.

Posso continuare ad utilizzare IperSpace Max con il mio attuale computer?

L’acquisto dell’aggiornamento alla versione 9 di IperSpace Max consente ancora la compatibilità e l’utilizzo prestazionale massimo con i SO a 32 bit. Nel mercato informatico attuale però, tali software di sistema, sono ormai in disuso, non a caso tutti i nuovi computer, montano la versione 64 bit. Prima dell’acquisto di una nuova macchina, si consiglia di controllare che la precedente non sia già compatibile con il SO a 64 bit ed effettuare l’aggiornamento senza alcun costo aggiuntivo.

Per poter verificare la compatibilità del proprio computer alla versione a 64 bit o per altri dubbi o domande è possibile consultare la Guida ufficiale del supporto Microsoft.

Come effettuo l’aggiornamento di IperSpace Max?

Il passaggio ad IperSpace Max 9 durante la promo autunnale include:

  • il modulo SismoCheck per la classificazione sismica degli edifici secondo l’agevolazione SismaBonus, prevista anche nella Legge di Bilancio 2018;
  • l’utilizzo per 30 giorni dell’esclusivo software per il calcolo e la verifica delle opere di sostegno Monolith 2 attivabile tramite coupon fornito al momento dell’aggiornamento.

Il vantaggio dell’offerta è di avere un prodotto aggiornato e all’avanguardia ad un prezzo davvero conveniente. L’offerta IperSpace Max 9 + Monolith 2 Time Edition 30 gg è valida fino al 31 ottobre 2017.

Contattaci per avere un preventivo personalizzato in funzione della versione in possesso e pensato per soddisfare le tue esigenze!

Consulenza continua


Hai bisogno di aiuto o informazioni?
Contatta il nostro team di assistenza
clienti.

Personal Edition

Vuoi provare gratuitamente i nostri software?

Scarica le versioni per uso non professionale:

IperSpace BIM

Monolith 3

Newsletter
Iscriviti per essere sempre aggiornato su offerte, novità software e news tecniche!