Connessioni e unioni in acciaio avanzate

Collegamento che consente l’importazione automatica della geometria del nodo e delle combinazioni di calcolo da IperSpace BIM nel software IDEA StatiCa Connection di Eiseko. Il link consente di progettare e verificare unioni in acciaio saldate e bullonate, connessioni e piastre di base senza limitazione nella forma né nei carichi, fondazioni e ancoraggi.


Video tutorial

Acquista



STRUTTURA

Nessuna limitazione per le strutture in acciaio

IperSpace BIM Acciaio con IDEA StatiCa Connection consente la modellazione, l’analisi ed il calcolo di qualsiasi struttura in acciaio senza alcuna limitazione. L’integrazione con quest’ultimo permette di modellare, verificare e progettare unioni in acciaio e connessioni di qualsiasi topologia caricati in tutte le direzioni. Questa soluzione combinata consente allo strutturista una soluzione unica e completa nel suo genere.

CARATTERISTICHE

Funzionalità totalmente integrate e trasparenti

Tramite il link, il funzionamento dei due software è totalmente integrato ed efficiente garantendo velocità ed accuratezza nei risultati. Modellata e calcolata la struttura con IperSpace BIM, si passa alla selezione del nodo che si vuole verificare; abilitando il check su IDEA StatiCa Connection, il link provvede al trasferimento delle combinazioni di calcolo e della geometria per la modellazione e la verifica locale.

La Perfezione del Risultato

IperSpace BIM e IDEA StatiCa Connection: il top per l’ingegneria strutturale in acciaio!

Scopri i moduli di IperSpace BIM

Consulenza continua


Hai bisogno di aiuto o informazioni?
Contatta il nostro team di assistenza
clienti.

Personal Edition

Vuoi provare gratuitamente i nostri software?

Scarica le versioni per uso non professionale:

IperSpace BIM

Monolith 3

Newsletter
Iscriviti per essere sempre aggiornato su offerte, novità software e news tecniche!