Software e app

PC e software in un’unica soluzione: la nostra configurazione

10 Aprile 2020

La scelta del PC nello studio professionale è fondamentale per ottimizzare i tempi di lavoro e sfruttare al massimo i programmi di calcolo e rendering. Per offrire di più ai tecnici italiani Soft.Lab ha creato, insieme a Yashi, una configurazione pensata per l’utilizzo dei software più comuni per l’edilizia e con approccio BIM. È con questi presupposti che nasce la soluzione “All in One” , una work station potente che elimina cavi e velocizza il proprio lavoro.

Un pc di nuova generazione

Il pc scelto è il Manhattan di Yashi in una configurazione personalizzata Soft.Lab con Pannello IPS 27″, Intel Core i7 9700F up to 4.7GHz – Chipset Intel H310, 32GB DDR4, SSD 512GB.

Questa versione di Manhattan infatti è un upgrade di quella presente sullo store Yashi e prevede un raddoppio della RAM (32GB DDR4) e una scheda video dedicata RX550 DDR5 a 4GB di memoria. Manhattan è per chi desidera la praticità del fattore di forma All in One e ha l’esigenza di utilizzare software professionali e di ultima generazione.

Cambia la tua postazione di lavoro sfrutta le potenzialità di IperSpace BIM

Acquistando la configurazione Soft.Lab del pc Manhattan, in regalo la versione Time Edition 90 giorni di IperSpace BIM. Inoltre durante il periodo di utilizzo del software di calcolo strutturale l’assistenza e la consulenza personalizzata sono incluse.

Se si vuole optare per l’acquisto di una versione licenziata del programma, è prevista un’offerta molto vantaggiosa. L’opzione è comprensiva di chiave hardware per poter lavorare liberamente ovunque, assistenza e consulenza annuale, packaging e molto altro.

Visita la pagina dedicata all’iniziativa e scopri tutti i dettagli delle nostre offerte.

Per maggiori informazioni contatta lo 0824.874.392 oppure scrivi a comunicazione@soft.lab.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOFTWARE PER IL CALCOLO STRUTTURALE E LA GEOTECNICA

In Soft.Lab progettiamo e realizziamo soluzioni software 100% italiane che scaturiscono da un intenso lavoro di ricerca e sviluppo portato avanti ininterrottamente dal 1980 grazie anche alla collaborazione con numerosi atenei italiani.