Azienda

Bonus docenti: in scadenza il 31 agosto

29 Luglio 2021

Con la chiusura delle scuole, anche quest’anno si ha la possibilità di spendere il bonus docenti entro il 31 agosto. La Carte del Docente è stata introdotta con la legge 107 del 13 luglio 2015 e consente ai docenti di ruolo di usufruire di un bonus di 500 euro.

Tale vantaggio, introdotto dalla “Buona scuola”, ha come obiettivo quello di aggiornare le competenze professionali dei docenti, partecipare a corsi, acquisto libri, supporti multimediali etc. Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha comunicato che l’incentivo sarà presente anche per l’anno scolastico 2021/2022 e tutte le somme residue non erogate saranno aggiunte al bonus del nuovo anno per un massimo di due anni precedenti.

Si evidenzia però come le somme rimanenti e non spese del bonus dell’anno scolastico 2019/2020 entro il 31 agosto 2021, non saranno più presenti nel borsellino elettronico. La Soft.Lab è accreditata con il MIUR come esercente autorizzato per il rilascio di aggiornamenti software per la formazione professionale a tutti i docenti che usufruiscono di questo vantaggio.

Acquista IperSpace BIM il software di calcolo strutturale BIM Oriented aggiornato alle NTC 2018 e alla Circolare, oppure integra la tua licenza scegliendo tra i moduli aggiuntivi come ad esempio Inside, SismoCheck o Pushover oppure acquista altri software come Monolith e Bulk entro il 31 agosto 2021.

Cliccando qui potrai inoltre visualizzare una guida completa su come procedere all’acquisto.

Scopri di più sulle soluzioni software per il calcolo strutturale e la geotecnica previste da Soft.Lab visitando la pagina dedicata, scrivendo a comunicazione@soft.lab.it o telefonando allo 0824 87 43 92. Resta sempre aggiornato e segui le pagine FacebookLinkedinInstagram e YouTube per non perdere le ultime novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOFTWARE PER IL CALCOLO STRUTTURALE E LA GEOTECNICA

In Soft.Lab progettiamo e realizziamo soluzioni software 100% italiane che scaturiscono da un intenso lavoro di ricerca e sviluppo portato avanti ininterrottamente dal 1980 grazie anche alla collaborazione con numerosi atenei italiani.