Azienda

Calcolo strutturale e fiere di settore: ripartiamo dal SAIE

7 Luglio 2021

Dopo quasi due anni di stop causa pandemia, in autunno tornano le fiere del settore edilizia e costruzioni, con particolare riguardo anche al calcolo strutturale e torna la fiera per eccellenza: il SAIE. Dal 7 al 9 ottobre presso la Fiera del Levante di Bari ci sarà la tre giorni articolata in quattro settori: progettazione e digitalizzazione, edilizia, impianti, servizi e media. Come da tradizione, noi di Soft.Lab saremo presenti con uno stand d un nutrito team di tecnici e responsabili di area. Il SAIE per Soft.Lab sarà occasione per tornare ad incontrare in presenza clienti e non e per realizzare dimostrazioni software di calcolo strutturale, ma anche per scoprire novità prodotti, sconti e per ritirare omaggi, come gli ultimi numeri della rivista Progettazione e calcoli che sarà distribuita a chiunque passerà per il nostro stand.

Come da tradizione, la fiera sarà anche occasione per la formazione e l’aggiornamento. Durante la fiera Soft.Lab organizzerà infatti anche una serie di eventi a carattere formativo, uno su tutti gli Stati Generali della Muratura, nella giornata di sabato 9 ottobre presso il Centro Congressi. Si tratta di un evento dal grande spessore culturale che vedrà ben sette interventi con relatori di alta caratura provenienti dai maggiori atenei italiani.

Siamo convinti che nulla possa sostituire gli incontri in presenza e nonostante la grande accelerata in tema di webinar e fiere digitali, a cui in questi mesi abbiamo anche preso parte, il tornare ad incontrarsi è vitale per noi tutti. Per questo siamo molto contenti di aver fin dai mesi scorsi confermato ed annunciato la nostra partecipazione a SAIE, vetrina importante per i professionisti del calcolo strutturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOFTWARE PER IL CALCOLO STRUTTURALE E LA GEOTECNICA

In Soft.Lab progettiamo e realizziamo soluzioni software 100% italiane che scaturiscono da un intenso lavoro di ricerca e sviluppo portato avanti ininterrottamente dal 1980 grazie anche alla collaborazione con numerosi atenei italiani.