Software e app

Le novità della nuova versione di IperSpace BIM²

4 Dicembre 2018

Come da tradizione, in questo periodo dell’anno, vengono annunciate le principali novità di IperSpace il software di calcolo strutturale per cemento armato, acciaio e legno BIM oriented. In questa versione di IperSpace BIM², le implementazioni più importanti riguardano:

  • implementazione della Circolare esplicativa NTC 2018;
  • LEVEL il nuovo programma che sostituirà il modulo solai;
  • FRP implementato per le murature;
  • metodo semplificato per il SismaBonus;
  • sollecitazioni in mezzeria negli elementi verticali;
  • Link Kipendoff per le unioni in legno;
  • implementazione profilario ProfilUmbra;
  • disassamento dei muri parallelamente all’asse Z locale.

Ulteriori novità ed anteprime saranno comunicate nelle prossime settimane.

Per effettuare l’aggiornamento in offerta speciale fino al 31 dicembre 2018 o acquistare il software scrivere a info@soft.lab.it oppure rivolgersi allo 0824 87 43 92.

Ti ricordiamo che IperSpace BIM è un software di calcolo strutturale orientato al calcolo agli elementi finiti BIM. IperSpace BIM è progettato intorno ad una struttura completamente modulare, mettendo quindi a disposizione plugins aggiuntivi che consentono di risolvere in maniera semplice problemi complessi. Alcuni plugins rappresentano delle soluzioni realmente inedite e sofisticate che consentono di modellare macrostrutture di una certa complessità. Le novità implementate con questa nuova versione consentono di aumentare la completezza di questa suite di calcolo.

Alcuni plugins rappresentano delle soluzioni realmente inedite e sofisticate che consentono di modellare macrostrutture di una certa complessità. Le novità implementate con questa nuova versione consentono di aumentare la completezza di questa suite di calcolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOFTWARE PER IL CALCOLO STRUTTURALE E LA GEOTECNICA

In Soft.Lab progettiamo e realizziamo soluzioni software 100% italiane che scaturiscono da un intenso lavoro di ricerca e sviluppo portato avanti ininterrottamente dal 1980 grazie anche alla collaborazione con numerosi atenei italiani.