È stato l’ingegnere Claudio Valeri ad aggiudicarsi, con una particolare progettazione e modellazione di un edificio in calcestruzzo armato multilivello, il premio “La struttura dell’anno” nell’ambito della prima edizione dell’IperSpace Social Contest, il concorso rivolto agli strutturisti che utilizzano il software di calcolo strutturale IperSpace. A decretare il vincitore sono stati i numerosi utenti che nel corso delle settimane hanno votato le diverse strutture proposte sul nostro sito.

La premiazione è avvenuta il 18 Maggio 2019 in occasione del Premium Day, l’evento annuale che Soft.Lab organizza per la formazione e l’aggiornamento degli ingegneri strutturisti e per dare modo ai propri clienti di interfacciarsi con l’azienda, illustrando le più importanti implementazioni e novità dei software.

Dopo la consegna della targa da parte dell’ing. Giuseppe Pica, General Manager Soft.Lab, il vincitore ha avuto modo di esporre dettagliatamente il proprio lavoro ai presenti, giustificando le scelte progettuali effettuate, rese necessarie da alcune criticità che presentava il sito di realizzazione dell’opera. L’ingegnere Claudio Valeri si è reso disponibile a soddisfare le curiosità e fugare i dubbi degli altri partecipanti, relativi alla modellazione dell’opera. Il vincitore ha poi ringraziato il proprio staff e in particolar modo l’ingegnere Daniele Pietrosanti, che ha contribuito in maniera decisiva alle diverse fasi di redazione del progetto.

Al vincitore è stato consegnato, inoltre, un buono sconto da utilizzare per l’acquisto di prodotti e servizi dell’azienda, e una copia del libro IperSpace, che passione! scritto dall’ing. Dario Nicola Pica, CEO e fondatore della Soft.Lab.

 

Consulenza continua


Hai bisogno di aiuto o informazioni?
Contatta il nostro team di assistenza
clienti.

Personal Edition

Vuoi provare gratuitamente i nostri software?

Scarica le versioni per uso non professionale:

IperSpace BIM

Monolith 3

Newsletter
Iscriviti per essere sempre aggiornato su offerte, novità software e news tecniche!