Con la chiusura delle scuole, anche quest’anno si ha la possibilità di spendere il bonus docenti entro il 31 agosto. La Carte del Docente è stata introdotta con la legge 107 del 13 luglio 2015 e consente ai docenti di ruolo di usufruire di un bonus di 500 euro; questo vantaggio introdotto dalla “Buona scuola”, ha come obiettivo quello di aggiornare le competenze professionali dei docenti, partecipare a corsi, acquisto libri, supporti multimediali etc. Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha comunicato che l’incentivo sarà presente anche per l’anno scolastico 2019/2020 e tutte le somme residue non erogate saranno aggiunte al bonus del nuovo anno per un massimo di due anni precedenti. Si evidenzia però come le somme rimanenti e non spese del bonus dell’anno scolastico 2017/2018 entro il 31 agosto 2019, non saranno più presenti nel borsellino elettronico.

La Soft.Lab è accreditata con il MIUR come esercente autorizzato per il rilascio di aggiornamenti software per la formazione professionale a tutti i docenti che usufruiscono di questo vantaggio.

Acquista IperSpace BIM il software di calcolo strutturale BIM oriented aggiornato alle NTC 2018 e alla Circolare, oppure integra la tua licenza scegliendo tra i moduli aggiuntivi come ad esempio inSideSismoCheck o Pushover oppure acquista altri software come Monolith entro il 31 agosto 2019.

Cliccando qui potrai inoltre visualizzare una guida completa su come procedere all’acquisto.

Hai domande o dubbi? Contattaci!

Consulenza continua


Hai bisogno di aiuto o informazioni?
Contatta il nostro team di assistenza
clienti.

Personal Edition

Vuoi provare gratuitamente i nostri software?

Scarica le versioni per uso non professionale:

IperSpace BIM

Monolith 3

Newsletter
Iscriviti per essere sempre aggiornato su offerte, novità software e news tecniche!